Contatti

Miv Cioccolaterie
Via A. Merloni,
60010 Ostra
Ancona
Telefono: +39071 7959096

Domande Frequenti

Tarrife di spedizione

È richiesto un contributo pari ad 6,50€ valido per tutte le regioni d’Italia.

Come puoi pagare?

PAYPAL

PayPal è il pagamento elettronico più utilizzato che permette transazioni veloci e sicure.

Tramite PayPal è possibile utilizzare carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e sistemi di carte prepagate (come PostePay).

Paypal può essere utilizzato anche senza creare un account. E’ possibile infatti pagare, volta per volta, inserendo i propri dati e quelli della propria carta di credito;la spedizione avverrà all’indirizzo di consegnaindicato nell’ordine inviato a Bluedivina.


BONIFICO BANCARIO

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario.
Usa l’ID dell’ordine come causale.
Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.


Dati Bancari:
IT65I0800003200100000126073
BCC Banca Credito Cooperativo
Intestato a: MIV CIOCCOLATERIA di Spadoni Ivan

Come avvengono resi e rimborsi?

Gli acquisti effettuati sul sito www.lifechocolate.eu di M. Innova srl sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Il costo delle spese spedizione, se sostenute in fase di acquisto, non viene rimborsato. Rimborsiamo esclusivamente il valore speso per i prodotti resi.

In caso di un errore nell’acquisto, o acquisto di articoli indesiderate o ulteriori problematiche che non soddisfino il clienti, quest’ultimo ha 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.
GLI ARTICOLI RESI VERRANNO ACCETTATI SOLO SE IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO

Miv Choccolaterie si riserva la facoltà di non concedere il reso gratuito in caso di abuso del servizio (al superamento del 20% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi). Di conseguenza il reso potrà essere effettuato a proprie spese.

Prodotti danneggiati o non conformi: se dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi alla Miv Choccolaterie

Come richiedere il reso?

Per poter esercitare il diritto di recesso e rendere la merce, è possibile contattare il nostro servizio clienti comunicando il numero d’ordine e e gli ulteriori dati richiesti dal modulo on-line

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d’ordine per velocizzare la procedura).

Una volta ricevuta la richiesta di resto, Miv Choccolaterie srl si occuperà di organizzare il ritiro della merce difettata o indesiderata tramite corriere.

Come predisporre l’imballo per il reso?

Consigliamo di utilizzare l’imballo originale con il quale il prodotto è stato consegnato, in alternativa è possibile avvalersi di scatole differenti che, attraverso materiali come carta di giornale o pluriball, garantiscano una totale protezione da urti o danni durante il trasporto.

All’interno del pacco, dovranno essere inserite all’interno del pacco la fattura di acquisto ed il riferimento del n. ordine

Come funziona il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • Se l’ordine è stato pagato con Carta di Credito, è possibile richiedere l’accredito dell’importo sulla tua Carta di Credtio;
  • Se l’ordine è stato saldato con Paypal, è possibile richiedere l’accredito dell’importo sul conto Paypal;
  • Se l’ordine è stato saldato in contrassegno, è possibile richiedere l’accredito dell’importo su un conto corrente da comunicare.
  • Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di buono acquisto da utilizzare su www.lifechocolate.eu

Inviaci una mail